M. Night Shyamalan ci porta “dietro le quinte” di Servant

M. Night Shyamalan ci mostra il dietro le quinte della seconda stagione di Servant.

Apple TV+ continua la promozione della seconda stagione di Servant pubblicando un nuovo video su YouTube che ci porta “Dietro le quinte” del primo episodio. Questo video ci offre una nuova prospettiva sullo show e ci permette di “sperimentare Servant attraverso gli occhi di M. Night Shyamalan“.

Questo il testo di accompagnamento al video:

Hai mai desiderato sperimentare Servant attraverso gli occhi di M. Night Shyamalan? Ora puoi. Con questa serie esclusiva “Dietro le quinte” in onda ogni settimana, vedrai lo spettacolo come mai prima d’ora. La seconda stagione è ora disponibile sull’app Apple TV con un abbonamento Apple TV+.

La serie segue le vicende di una coppia di Filadelfia in lutto per aver perso il figlio. Il loro bambino, Jericho, viene sostituito da una bambola che la madre pensa sia reale, e una strana tata, Leanne, viene assunta per prendersi cura della bambola. Dopo l’arrivo di Leanne, iniziano ad accadere cose bizzarre a tutta la famiglia.

Il primo episodio della seconda stagione di “Servant” è già disponibile su Apple TV+, mentre i successivi saranno pubblicati con cadenza settimanale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+