Apple aggiunge nuovi consigli sulla privacy nell’app Suggerimenti

Nell'app Suggerimenti arrivano 9 nuovi consigli su come migliorare la privacy su iPhone.

Apple ha aggiunto una raccolta di nuovi tips sulla privacy nell’app Suggerimenti, con tanti consigli per modificare le impostazioni su iPhone e migliorare la protezione dei dati.

privacy apple

Apple conferma la sua grande attenzione verso i temi della privacy aggiornando i contenuti dell’app Suggerimenti con 9 nuovi tips per gli utenti. Al momento, questi consigli non sono stati ancora pubblicati nell’app italiana, ma lo saranno nei prossimi giorni.

Apple spiega nel dettaglio come “assumere il controllo delle tue informazioni” e come modificare le impostazioni sulla privacy. Alcuni consigli sono molto semplici e molti di voi li conosceranno già, ma altri potrebbero essere utili per tanti utenti: come usare Accedi con Apple, generare automaticamente le password con iOS, controllare i consigli sulla sicurezza delle password, capire quando le app stanno usando la tua fotocamera/microfono, nascondere le anteprime dei messaggi, come condividere la posizione approssimativa, nasconder le foto dalla tua libreria, usare la navigazione privata e controllare il report sulla privacy di Safari

Se non l’hai l’app Suggerimenti su iOS, puoi scaricarla gratuitamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News