La playlist “Shazam Predictions 2021” ci svela le hit del futuro

La playlist Shazam Predictions 2021 disponibile su Apple Music mostra alcuni degli artisti che potrebbero proporre grandi successi nei prossimi mesi.

Il servizio Shazam di proprietà di Apple ha condiviso una nuova playlist disponibile su Apple Music e interamente dedicata agli artisti emergenti “pronti a fare colpo” nel 2021.

Shazam Predictions 2021

I brani e gli artisti sono stati scelti utilizzando anche gli algoritmi predittivi di Shazam, con le 50 tracce selezionate poi manualmente dal team editoriale di “Apple Music”. Tutte le canzoni presenti nella playlist “Shazam Predictions 2021” stanno registrando un numero crescente di richieste su Shazam in più paesi, primo indicatore di possibili grandi successi nei prossimi mesi.

Delle 50 nuove canzoni selezionate, Apple Music ha scelto cinque artisti a cui prestare molta attenzione in questo 2021:

  • Masked Wolf: un artista hip-hop di Sydney. La sua canzone “Astronaut in the Ocean” ha raggiunto la top 10 assoluta di “Apple Music” in cinque paesi.
  • BLACKSTARKIDS: un trio di Kansas City che ha iniziato a fare tendenza su Shazam nel settembre 2020. Le loro canzoni mescolano indie e hip-hop con testi contemporanei e musica pop analogica.
  • Serena Isioma: la cantautrice nigeriano-americana Serena Isioma mescola funk, indie, pop e R&B e la sua canzone “King” è stata inclusa nella playlist New Music Daily di ‌Apple Music‌.
  • Tai Verdes: l’artista indie pop Tai Verdes ha guadagnato slancio su Shazam nel luglio 2020. Il suo singolo “Stuck in the Middle” è presente nelle playlist Alt Pop e ALT CTRL su ‌Apple Music‌.
  • LB Spiffy: il rapper è un artista emergente su Shazam dal 2017. La sua canzone “Again” è stata inclusa nelle playlist di “Apple Music” come Rap Life e Today’s Hits.

La playlist completa delle previsioni di Shazam per il 2021 può essere ascoltata su ‌Apple Music‌.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News