Tutti i prodotti Apple più “cool” da acquistare oggi!

Apple realizza prodotti dal design incredibilmente curato e offre tanti abbinamenti di colore con i suoi accessori originali. Ecco i più cool.

Apple è uno status symbol, un brand riconoscibile in tutto il mondo capace di ispirare gli utenti e gli esteti più esigenti. Quindi se il bello piace anche a voi, ecco i prodotti più intriganti di casa Apple da acquistare ora!

magsafe

Non solo potenza, funzionalità, sicurezza, attenzione alla privacy ed intuitività; i prodotti Apple sono anche campioni di bellezza ed eleganza. E quindi, in questo specifico articolo mettiamo da parte per un attimo le specifiche tecniche e concentriamoci sul design e sui colori.

iPhone 12 ed iPhone 12 Pro

Questi nuovi smartphone offrono un design decisamente ricercato che va a svecchiare la precedente lineup, pur mantenendo una certa familiarità con i grandi design del passato. La nuova colorazione “Pacific Blue” è poi una certezza in termini di eleganza.

Gli iPhone 12, invece, sono cool perchè offrono molte più caratteristiche premium rispetto alla stessa fascia di riferimento dell’anno passato e perchè vengono proposti con il nuovo design in comune con i modelli Pro ma con tanti colori da associare al proprio stile di abbigliamento, alla propria palette di colori o, più banalmente alle custodie MagSafe.

Ecco alcuni consigli per delle custodie da abbinare agli iPhone per un look deciso e distintivo (si, quella trasparente lasciatela pure a casa).

iPad Air di quarta generazione

Gli iPad Pro sono utilissimi e performanti, sia chiaro, ma le doti estetiche di iPad Air di quarta generazione sono davvero intriganti. Il design è sostanzialmente quello dei più seri e professionali iPad Pro ma le colorazioni e la compattezza rendono molto più caratteristico questo modello.

Anche in questo caso, in base al colore che sceglierete potrebbe essere davvero un’ottima mossa abbinare una cover magari di una colorazione in palette oppure totalmente opposta per rendere unico l’abbinamento.

Apple Watch Series 6

Gli Apple Watch sono da sempre i campioni di stile di casa Apple e i nuovi colori non fanno eccezione. Senza scomodare le varianti Hermès, ciò che rende bellissimi questi smartwatch è l’armonia con i cinturini della casa californiana, soprattutto le ultime novità sul mercato.

Tutto qui con il Design Apple?

Sicuramente non sono solo questi i prodotti dal design distintivo di Apple ma per brevità abbiamo scelto di includere in questo nostro approfondimento i più importanti. Ci sono prodotti dallo straordinario design come i MacBook Air e MacBook Pro, tutti gli accessori da scrivania e alcuni modelli delle generazioni passate. I prodotti dal design Apple poi invecchiano molto bene e c’è chi pagherebbe oro per trovare un iMac G3 in ottime condizioni, magari quello di color arancione o azzurro.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti