Catalyst annuncia i nuovi case Total Protection per iPhone 12 – CES 2021

Volete proteggere al meglio i vostri iPhone 12? Catalyst ha appena annunciato i case Total Protection.

Al CES 2021,  Catalyst ha annunciato i nuovi case Total Protection per la serie iPhone 12, nonché nuove colorazioni per le altre custodie. Il CEO di Catalyst, June Lai, ha affermato che i nuovi case del brand sono “un’evoluzione anticipata della nostra gamma di prodotti“.

Catalyst Total Protection

I nuovi case Total Protection per iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max sono impermeabili al 100% e forniscono un’elevata protezione dall’acqua e dalle cadute. Nonostante l’enorme livello di protezione e la protezione per lo schermo integrata, i case della linea Total Protection sono ancora compatibili con la ricarica wireless Qi e MagSafe.

Catalyst Total Protection

Oltre ai nuovi case Total Protection, l’azienda sta anche rilasciando inedite colorazioni per le sue serie di custodie Vibe e Influence. La serie Vibe, che include una nuova impugnatura tattica e 3 metri di protezione dalle cadute, sarà ora disponibile nelle colorazioni Neon Yellow, Neon Pink e Bondi Blue oltre ai colori originali Stealth Black e Army Green.

La serie Influence, che presenta un dorso smerigliato che evita che rimangano le impronte digitali, un cordino di fissaggio, un interruttore di disattivazione dell’audio rotante, un sistema di attacco Crux e una protezione anticaduta fino a 4,5 metri, ora è disponibile nelle colorazioni Pacific Blue e Army Green oltre alle originali Clear e Stealth Black.

I case Catalyst Total Protection per la serie iPhone 12 sono disponibile per il pre-ordine da Catalyst al prezzo di 89,99 dollari. Le nuove colorazioni del case Influence e Vibe sono anche disponibili per il pre-ordine al prezzo di 39,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori