Apple sceglie Hyundai per la produzione della Apple Car – RUMOR

Apple e l'azienda sudcoreana Hyundai stanno discutendo su una possibile collaborazione per la produzione della prossima Apple Car.

Apple ha avviato una trattativa con la casa automobilistica Hyundai per la futura produzione della Apple Car, come confermato in queste ore dal Korea Economic Daily.

apple car hyundai

Secondo questo report, Apple sta discutendo da tempo con Hyundai Motor Group per la produzione della futura Apple Car di cui tanto si sta parlando nelle ultime settimane. Nello specifico, Apple starebbe progettando di lavorare con Hyundai per produrre veicoli elettrici e sviluppare batterie a causa degli enormi costi che altrimenti dovrebbero essere sostenuti dall’azienda per creare le tecnologie e gli impianti necessari alla produzione di un’auto.

Già in passato, diversi rumor avevano suggerito che Apple avrebbe lavorato con un partner terzo per la produzione della Apple Car, ma fino ad oggi non erano ancora trapelati i nomi. Lo stesso report parla però solo di una fase iniziale di “trattative”, per cui le cose potrebbero cambiare in futuro.

In ogni caso, anche Hyundai ha confermato di essere in trattativa con Apple: “Sappiamo che Apple sta discutendo con una varietà di case automobilistiche globali, inclusa Hyundai Motor. Poiché la discussione è nella sua fase iniziale, nulla è stato deciso“.

Di certo, la Apple Car si fa sempre più concreta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News