Michaela Conlin si unisce al cast di “For All Mankind”

New entry per il cast della seconda stagione di "For All Mankind".

Secondo un nuovo report, la star di Bones Michaela Conlin sarà presente nella seconda stagione di For All Mankind su Apple TV+.

Michaela Conlin si unisce a Cynthy Wu, Coral Peña e Casey W. Johnson nel cast dello show nella stagione due. For All Mankind era uno dei titoli di punta al lancio di Apple TV+ ed è stato di recente rinnovato anche per una terza stagione.

Quale sarà la trama della seconda stagione?

La serie narra una storia alternativa in cui l’URSS ha vinto la corsa allo spazio verso la fine del XX secolo. La seconda stagione sarà ambientata un decennio dopo la prima, nel 1983. È l’apice della Guerra Fredda e le tensioni tra Stati Uniti e URSS sono al culmine.

Ronald Reagan è il presidente e le maggiori ambizioni della scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere sperperate mentre USA e URSS si scontrano testa a testa per controllare siti ricchi di risorse sulla luna. Il Dipartimento della Difesa viene spostato all’interno del Controllo Missione e la militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi: alcuni la combattono, alcuni la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi e alcuni si trovano al culmine di un conflitto che può portare a una guerra nucleare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+