La serie “Mythic Quest” bloccata nuovamente dal COVID-19

Continuano i problemi per la serie "Mythic Quest", che deve affrontare un nuovo ritardo causato dal COVID-19.

Sedici casi di coronavirus sono stati confermati presso il CBS Studio Center di Radford, dove si stava concludendo la produzione della seconda stagione della serie “Mythic Quest” di Apple.

Mythic Quest: Raven’s Banquet

Un rappresentante della Lionsgate avrebbe rivelato a Variety che diversi membri del team della serie televisiva “Mythic Quest” sono risultati positivi al test COVID-19. Attualmente, sono tutti in quarantena e altri membri del personale sono stati già informati della situazione.

Stiamo seguendo tutti i protocolli di salute e sicurezza necessari e la produzione della serie è stata sospesa da venerdì scorso, quando abbiamo appreso dei test positivi. La salute e la sicurezza del team è la nostra priorità.

In meno di due mesi è la seconda volta che una parte del team deve affrontare i problemi derivanti dalla pandemia. CBS Studios, inoltre, ha affrontato diversi focolai negli ultimi quattro mesi, con i team di “Mythic Quest” di Apple TV+, “Call Your Mother” di Sony Pictures TV e “Why Women Kill” dei CBS Studios.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+