Tehran, la seconda stagione è in lavorazione

Tehran stagione 2 è ufficialmente in lavorazione, senza al momento dettagli ufficiali in merito ad una possibile data di rilascio.

La serie TV Tehran, acclamata spy story tutta israeliana targata Apple TV+, avrà presto un seconda elettrizzante stagione.

tehran

A confermalo è Julien Leroux, colui che già aveva precedentemente scoperto la serie per Cineflix Media. Leroux ha parlato proprio di Tehran direttamente al Singapore Media Festival, confermando quanto già annunciato da Variety proprio su una seconda stagione. Al momento non ci sono ovviamente ancora roadmap ufficiali dei lavori ma la seconda stagione si farà, proseguendo ovviamente il plot narrativo della prima stagione.

Leroux ha inoltre elogiato la grande visibilità ottenuta da questa serie capace, nonostante il doppiaggio in lingua originale, di catalizzare l’attenzione mondiale con un prodotto di grande qualità e intensità. Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione completa della prima stagione, tutta da vivere e in esclusiva solo su Apple TV+. Non ci resta quindi che attendere i dettagli ufficiali in merito alla data di rilascio della seconda stagione. Avete visto Tehran? Fateci sapere il vostro parere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News