Apple promuove i titoli originali Apple TV+ in un nuovo spot

Tutti i film e le serie originali Apple all'interno del nuovo spot per Apple TV+.

Apple ha pubblicato un nuovo spot sul suo canale YouTube che promuove i titoli originali presenti sulla piattaforma Apple TV+. Il video, della durata di 90 secondi, mostra spettacoli come Servant, For All Mankind e Ted Lasso.

Il video presenta clip dai vari titoli originali Apple TV+ con una frase sovrapposta su ogni spezzone. Ad esempio, nella clip su Ted Lasso troviamo una frase che recita: “un allenatore di football universitario ottiene un lavoro come allenatore di calcio inglese professionista“.

Il servizio di streaming video Apple TV+ offre un catalogo di programmi TV e film originali sempre più in crescita, ed è questo il messaggio che Apple vuole trasmettere con questo nuovo spot. A ottobre, Apple ha annunciato che estenderà la prova gratuita di un anno fino a febbraio 2021, probabilmente a causa dei ritardi di produzione legati alla pandemia di COVID-19.

Dopo febbraio 2021 si riuscirà a capire bene quanto il servizio di Apple sia diventato “indispensabile” per gli utenti, per cui l’azienda dovrà invogliare ancora più persone a rinnovare l’abbonamento.

E voi cosa farete?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+