iPhoneItalia lancia il canale YouTube ufficiale

Da ieri è attivo un nuovo servizio targato iPhoneItalia. Si tratta del nostro canale ufficiale su YouTube, cioè di una pagina in cui raccoglieremo i video da noi creati (principalmente video-guide e tutorial step-by-step), oltre a segnalare nei preferiti i video relativi all’iPhone che troviamo di maggiore interesse. Il nostro canale diventerà un nuovo luogo di incontro, in un’ottica sociale di condivisione delle informazioni.

Il nostro canale YouTube ufficiale lo trovate al seguente indirizzo: http://it.youtube.com/user/iPhoneItalia.

Potevamo aprire un canale YouTube senza inserire il nostro primo video? Certo che no! E così il nostro Editor Giuseppe ha creato un’ottima video-guida che insegna come creare una rete ad hoc su Windows Vista per utilizzare al meglio PDANet, applicazione di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Lo potete visualizzare qui di seguito, oppure a questo link per chi ci legge da iPhone.

[youtube rAgth9vv09o]

Che ve ne pare? Vi invitiamo a iscrivervi al canale cliccando sull’apposito tasto e a commentare numerosi, lasciando il vostro feedback qui, sul canale YouTube, oppure sulla pagina del video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]