Apple pubblica il trailer della docuserie “Earth At Night In Color”

Earth At Night In Color è il titolo della nuova docuserie in arrivo su Apple TV+.

Apple ha pubblicato oggi un trailer di “Earth At Night In Color”, una docuserie in arrivo su Apple TV+ narrata da Tom Hiddleston, noto per il suo ruolo di Loki nei film dell’universo Marvel.

Earth At Night In Color” utilizza telecamere e tecnologie di nuova generazione per filmare gli animali di notte, rivelando “comportamenti mai visti prima“. Il lancio della serie è previsto per il prossimo venerdì 4 dicembre. I sei episodi della serie sono stati girati in sei continenti, dal Circolo Polare Artico alle praterie africane.

Apple ha realizzato diversi documentari negli ultimi mesi, tra cui troviamo anche “Fireball” di Werner Herzog, lanciato lo scorso fine settimana, “Becoming You” e “Tiny World“.

“Fireball: Visitors From Darker Worlds” esplora come meteoriti e stelle cadenti hanno ispirato da sempre l’umanità a guardare al cielo. “Tiny World”, narrato da Paul Rudd, guarda il mondo attraverso gli occhi delle creature più piccole del mondo utilizzando una tecnologia innovativa della fotocamera. “Becoming You” segue i bambini di tutto il mondo dalla nascita fino ai cinque anni, per esaminare i modi in cui imparano pensare, parlare e muoversi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+