Becoming You, Fireball e Doug Unplugs arrivano su Apple TV+

Becoming You, Fireball e Doug Unplugs sono le tre novità disponibili su Apple TV+.

Da oggi sono disponibili tre nuovi contenuti su Apple TV+: Becoming You, Fireball e Doug Unplugs.

becoming you

Becoming You

becoming you apple tv

Becoming You è una docuserie narrata dalla vincitrice dell’Oscar Olivia Colman e racconta le storie di 100 bambini provenienti da dieci paesi in tutto il mondo. Ogni episodio esamina come i bambini di tutte le nazionalità imparano a pensare e parlare nella loro lingua madre.

2.000 giorni. 100 bambini. La nostra storia. Dai un’occhiata ai primi giorni di vita in Becoming You attraverso gli occhi di oltre 100 bambini di tutto il mondo, dalla nascita al compimento dei cinque anni, mentre imparano a pensare, parlare, muoversi e amare.

Su Apple TV+ sono disponibili i sei episodi della prima stagione.

Fireball

Fireball – Messaggeri dalle stelle ci guida in un viaggio nell’universo per scoprire come meteoriti e stelle cadenti abbiano alimentato la nostra fascinazione verso altri mondi e influenzato il nostro destino. Il documentario è stato creato da Werner Herzog e Clive Oppenheimer ed è ora disponibile su Apple TV+.

Doug Unplugs

Doug Unplugs

Doug Unplugs – Il robot curioso è una serie per bambini che racconta la storia del giovane robot Doug, il quale ha capito che la vita non è fatta solo di dati. Mentre i suoi simili si connettono ogni giorno per scaricare informazioni, a Doug piace disconnettersi e andare in giro a scoprire il mondo degli umani insieme alla sua amica Emma.

I sei episodi della prima stagione sono disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+