Le spedizioni di alcuni iPhone 12 Pro slittano a dicembre

Le spedizioni degli iPhone 12 Pro slittano fino a dicembre per alcuni modelli. Apple cerca di correre ai ripari in vista del periodo natalizio.

Gli ordini degli iPhone 12 Pro effettuati online stanno ora slittando tra fine novembre e inizio dicembre a causa non solo della forte domanda, ma anche delle scorte limitate. Nemmeno Apple si aspettava una così alta richiesta di modelli Pro rispetto all’iPhone 12 “standard”.

iphone 12 pro spedizioni

Anche Bloomberg conferma infatti che Apple è rimasta spiazzata dal fatto che la maggior parte degli utenti abbia preferito l’iPhone 12 Pro al meno costoso iPhone 12. Se ci aggiungiamo alcuni problemi con la fornitura dei chip di alimentazione e i rallentamenti dovuti alla situazione COVID-19, ecco che le spedizioni di molti modelli di iPhone 12 Pro stanno slittando a dicembre.

Apple sta correndo ai ripari utilizzando su iPhone 12 Pro i componenti destinati ad alcuni modelli ‌di iPad‌, nel tentativo di mitigare in qualche modo la carenza di componenti. Altri problemi sembrano legati alla fornitura dei sensori LiDAR e di alcuni chip necessari ai modem 5G.

Da domani inizieranno anche i pre-ordini di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max e sarà molto interessante scoprire quale tra i due modelli venderà di più.

Voi su quale scommettereste?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News