L’elevata richiesta di iPhone 12 Pro ha sorpreso Apple

A quanto pare, le tante richieste di iPhone 12 Pro da parte dei clienti ha costretto Apple a incrementare la produzione di sensori LiDAR.

Secondo DigiTimes, la domanda di iPhone 12 Pro è stata così forte tra i consumatori di tutto il mondo da aver sorpreso Apple.

iphone 12 pro oro

Proprio per questo motivo, Apple avrebbe aumentato gli ordinativi di sensori LiDAR presso il fornitore VCSEL, l’unico in grado di produrre questo componente presente su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Dalle prime notizie, sembra che la richiesta di iPhone 12 Pro abbia superato le aspettative di Apple soprattutto negli Stati Uniti, dove tantissimi utenti stanno preferendo questo modello al più economico iPhone 12. Non a caso, soprattutto negli USA, i tempi di consegna degli iPhone 12 Pro superano le 3-4 settimane, mentre per gli iPhone 12 i tempi sono molto più brevi.

La popolarità del modello Pro sembra aver colto di sorpresa Apple, poiché la società aveva preparato più scorte per l’iPhone 12 supponendo una domanda più alta proprio per il modello entry-level da 6.1 pollici.

Sarà curioso scoprire come gli utenti accoglieranno anche l’iPhone 12 Pro Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News