AirPods con più gesture e nuovi controller, ecco il nuovo brevetto Apple

Apple ha brevettato una serie di nuove tecnologie pensate per i futuri auricolari AirPods.

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Apple sta studiando diverse soluzioni per portare più aree sensibili al tocco su AirPods, compresa una rotella circolare pensata per regolare il volume.

brevetto airpods gesture

 

Il brevetto prevede l’utilizzo di molte più gesture per controllare le varie funzioni degli AirPods e per interagire con l’iPhone collegato.

In primis, entrambi gli auricolari integrerebbero più aree sensibili al tocco, insieme ad una rotella utile per regolare velocemente il volume. Non si esclude la possibilità di effettuare alcune operazioni a distanza, quando avviciniamo le dita a uno dei due auricolari, il tutto sfruttando appositi sensori integrati negli AirPods.

Sarà questa una delle novità della prossima generazione di AirPods?

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi