La custodia dei futuri AirPods potrebbe somigliare a un iPod nano

La custodia dell'AirPods potrebbe cambiare volto nei prossimi anni.

airpods case ipod nano.jpg

Stando ad un nuovo brevetto, Apple potrebbe creare una custodia per AirPods con funzioni simili a quelle di un moderno iPod nano.

Da quando ha lanciato i primi AirPods nel 2016, Apple ha regolarmente apportato piccoli aggiornamenti e miglioramenti alle varie custodie che contengono gli auricolari wireless. Nel corso degli anni, Apple ha aggiunto il supporto per la ricarica wireless, un altoparlante integrato, USB-C, il rilevamento tramite Dov’è e altro ancora.

Il nuovo brevetto mostra una custodia per AidPods con schermo, che permette agli utenti di controllare la riproduzione audio, interagire con Siri, ricevere e rispondere ai messaggi iMessage, controllare le previsioni del tempo, ascoltare audiolibri e altro ancora.

Come confermato dal testo del brevetto, Apple si sta essenzialmente muovendo verso la trasformazione della custodia degli AirPods in una versione moderna dell’iPod nano.

Dotare una custodia di ricarica con un proprio display avrà sicuramente un costo, ma forse Apple intende creare qualcosa di simile a degli AirPods Ultra di fascia alta.

Cosa ne pensate?

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Brevetti