Disponibile Reeder 5 per iOS e macOS con widget, sincronizzazione iCloud e tanto altro

Su App Store è disponibile Reeder 5, nuova versione di uno dei migliori lettori RSS per iPhone, iPad e Mac

Reeder 5 è un’app completamente rinnovata, sia nella grafica che nelle funzioni. Ecco tutte le novità di questo importante lettore RSS.

reeder 5

Reeder consente di aggiungere feed RSS di tutti i siti web compatibili con questo formato, così da essere sempre aggiornati sulle notizie e gli articoli che vengono pubblicati dalle nostre fonti preferite.

Diciamo subito che Reeder 5 per iPhone, iPad e Mac è disponibile come nuovo acquisto e non è un aggiornamento della versione precedente. Questo significa che dovrete acquistare la nuova app anche se avevate già Reeder 4.

Su iOS 14, Reeder 5 include il supporto ai widget nella schermata home. Questi widget permettono di visualizzare gli articoli più recenti direttamente sulla schermata iniziale dell’iPhone, con possibilità di mostrare solo gli elementi di determinati feed, cartelle, ricerche o tag.

Reeder 5 include anche il supporto iCloud per sincronizzare i feed tra tutti i dispositivi Apple in tuo possesso. Ovviamente, non mancano tutte le opzioni di terze parti già disponibili in passato (Feedbin, Feedly, Feed Wrangler, FeedHQ, NewsBlur, The Old Reader, Inoreader, BazQux Reader, FreshRSS, Instapaper e Pocket).

Tra le altre funzionalità di Reeder 5 troviamo un testo ancora più chiaro da leggere, oltre alla funzione “Mark as read” tramite scroll e alla visualizzazione “Lettura” che evita qualsiasi distrazione concentrando l’interfaccia solo sul testo.

Reeder 5 è disponibile al costo di 5,49€ su App Store. La versione per Mac ha un costo di 10,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store