Nuovi protagonisti per la prossima serie comedy in arrivo su Apple TV+

Dopo Cecily Strong del Saturday Night Live, si aggiungono nuovi attori alla nuova serie comedy ancora senza titolo in arrivo su Apple TV+.

La prossima serie comedy musicale in arrivo su Apple TV+ con protagonista Cecily Strong avrà nel cast anche Keegan-Michael Key, Fred Armisen e Kristin Chenoweth.

serie comedy apple tv

Insieme ai quattro già citati, Apple avrebbe aggiunto altri sette attori “minori” per completare il cast della serie. Anche se non c’è ancora un titolo per questa serie comedy musicale, sappiamo che avrà come protagonisti due fidanzati che cercano di dare nuova linfa alla loro relazione partendo per un viaggio zaino in spalla. Durante questo viaggio, i due si imbattono nella città di Schmigadoon, dove tutti recitano e cantano come se fossero in un musical degli anni ’40. La coppia scopre che non possono lasciare la città fino a quando non troveranno il vero amore.

Cecily Strong vestirà i panni della protagonista femminile, mentre Keegan-Michael Key sarà il suo partner. Armisen interpreterà il reverendo Layton dai modi miti, mentre Chenoweth interpreterà sua moglie, Mildred Layton.

La serie dovrebbe debuttare su Apple TV+ nella seconda metà del 2021.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+