Telegram si aggiorna con importanti novità

Nuovo aggiornamento per l'app di messaggistica Telegram che, tra le altre cose, aggiunge anche i filtri di ricerca e gli amministratori anonimi.

Su App Store arriva la versione 7.1 di Telegram, con l’aggiunta di alcune funzioni come i filtri di ricerca.

non-farsi-vedere-telegram

Con questo aggiornamento, Telegram aggiunge i filtri di ricerca, la possibilità di rendere anonimi gli amministratori dei gruppi, i commenti nei canali e altro.

Con i filtri di ricerca puoi cercare messaggi in base al tipo, alla data o alla provenienza usando i nuovi filtri nella Ricerca Globale, usare le schede per sfogliare tutti i media, i link o i documenti che hai inviato o ricevuto, e filtrare i risultati della ricerca per data (ad esempio “Luglio 2015” o “4 Aprile“) o per provenienza (persone, gruppi, canali, bot).

Nei gruppi, puoi attivare la voce “Rimanere anonimo” nei permessi di un amministratore per far pubblicare contenuti a nome del gruppo e diventare invisibile nella lista dei membri.

Con questa versione, puoi anche commentare i post nei canali che hanno un gruppo di discussione e ricevere notifiche sulle risposte ai tuoi commenti tramite la nuova chat Risposte (se non sei un membro del gruppo di discussione).

Infine, puoi inviare messaggi silenziosi nelle Chat Segrete tenendo premuto il pulsante Invia.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti