La produzione della seconda stagione di See riprenderà il mese prossimo

Arrivano novità per la seconda stagione di SEE, la cui produzione sembra possa riprendere il mese prossimo.

Secondo un rapporto di Deadline, la produzione della seconda stagione della serie post-apocalittica See con protagonista Jason Mamoa riprenderà il mese prossimo.

See

Secondo quanto riferito, la seconda stagione dello spettacolo riprenderà il 14 ottobre a Toronto. Le riprese continueranno, si spera senza problemi, fino a marzo 2021. Al momento, però, non ci sono indicazioni sulla disponibilità su Apple TV+, ma è plausibile che dovremo attendere ancora parecchi mesi.

Per la nuova stagione si aggiungerà al cast l’attore Dave Bautista, famoso per aver recitato in Guardiani della Galassia e in Spectre. È anche noto ai fan del wrestling come ex campione della WWE con il soprannome di Batista. In SEE ci sarà anche Adrian Paul, che interpreterà un personaggio di nome Lord Harlan, descritto come “il sovrano della città più forte del regno“.

See è ambientato in un futuro in cui un virus ha influenzato l’umanità, portando tutta la popolazione alla cecità. Durante la prima stagione, però, due bambini sono nati con il dono della vista, sconvolgendo un’apparente “quiete”.

Quanti di voi stanno aspettando la seconda stagione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+