Apple Fitness Plus: il servizio che si sposa perfettamente con Apple Watch

Avete un Apple Watch? Allora vi tornerà utile anche il servizio Apple Fitness Plus, maturale conseguenza del dispositivo Apple.

All’inizio di questa settimana, Apple ha presentato un nuovissimo servizio in abbonamento chiamato Apple Fitness+. Come suggerisce il nome, si occupa di salute e fitness e verrà lanciato questo autunno.

apple fitness plus

Sicuramente una bella novità che va ad aggiungersi ai già ottimi servizi di Apple, specialmente in questo periodo di urgenza e difficoltà in cui ci sono ancora tantissime persone che lavorano da casa in smart working a causa del COVID-19.

Ma attenzione, perché Apple ci tiene a precisare che il nuovo servizio non è una conseguenza dell’emergenza COVID. Jeff Williams afferma infatti che si tratta di un progetto che bolle in pentola già da diverso tempo.

Secondo Williams, Chief Operating Officer di Apple, Fitness Plus è in lavorazione da “parecchio tempo“. Williams afferma anche che il servizio è una “naturale estensione degli obbiettivi di Apple Watch“. Ovvero “aiutare le persone a vivere una giornata migliore“, punto cardine di Apple Watch quando si parla di salute.

Il lancio di Apple Fitness Plus è previsto entro la fine del 2020. Il costo sarà di $9,99 al mese o $79,99 all’anno. Tuttavia, è incluso nel pacchetto Premier di Apple One, uno dei nuovi bundle che Apple offrirà entro la fine dell’anno. Al momento non sappiamo se e quando il servizio arriverà anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News