Apple One, un servizio per domarli tutti!

Apple ha svelato il nuovo Apple One, servizio che racchiude tutti i servizi Apple in un solo abbonamento a prezzo decisamente scontato.

Come già ampiamente anticipato nel corso delle ultime settimane, Apple ha svelato ufficialmente il nuovo abbonamento Apple One. Con Apple One tutti i servizi Apple saranno racchiusi in un unico servizio dal prezzo decisamente più vantaggioso rispetto ai servizi cumulati.

apple one

L’abbonamento Apple One includerà tutti i servizi attualmente disponibili incluso il nuovo servizio Fitness+, tutto ad un prezzo decisamente vincente. L’azienda ha previsto differenti tagli di prezzo, differenti tra loro per numero di servizi incluso pacchetti Family.

Il piano Apple One più economico costerà 14,95 euro al mese offrendo Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB di spazio di archiviazione iCloud. Lo stesso piano sarà disponibile in formato famiglia al costo di 19,95 euro con 200 GB di spazio di archiviazione. Il piano più corposo è però quello Premier che al costo di 29,95 dollari include anche Apple News+, il nuovo servizio Fitness+ e ben 2TB di spazio di archiviazione iCloud. Il piano Premier arriva ad offrire un risparmio notevole pari a 25 dollari mensile, una soluzione decisamente più economica per chi deciderà di abbonarsi a tutti i servizi Apple. Gli utenti di Apple Card potranno infine risparmiare un ulteriore 3% sul proprio abbonamento.

Apple One

Complice l’assenza di Apple News+, il piano Premier non sarà disponibile nel nostro paese. Apple One sarà disponibile nel corso dell’autunno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News