Sterilizza il tuo iPhone per la massima sicurezza! – RECENSIONE

L'accessorio più richiesto degli ultimi tempi in offerta speciale!

L’iPhone è uno degli oggetti quotidiani che maneggiamo più spesso, esponendolo a diversi tipi di batteri e agenti contaminanti e/o infettivi. Ecco perchè uno sterilizzatore UV può essere la soluzione perfetta per avere sempre un dispositivo pulito.

sterilizzatore uv

La salute e l’igiene sono importanti, soprattutto in questo periodo storico e gli oggetti che usiamo di più nel quotidiano rischiano di essere veicoli di infezioni. Spesso, per mancanza di tempo o per timore, non disinfettiamo correttamente gli smartphone, gli smartwatch e via discorrendo. Ma se un box facesse tutto per noi? Abbiamo avuto modo di provare lo sterilizzatore UV di CACOE, un prodotto che in soli 8 minuti sterilizza perfettamente i nostri dispositivi.

Partiamo dal presupposto che non abbiamo potuto verificare di persona il reale funzionamento del prodotto in quanto non abbiamo un laboratorio di analisi dedicato a questi test. Abbiamo però richiesto all’azienda produttrice i documenti che accertassero il suo funzionamento e le sue certificazioni. Dai documenti, il risultato che abbiamo letto è davvero positivo.

Scopriamo quali sono le caratteristiche di questo prodotto che, a livello di design, si presenta essenziale ed elegante con una scocca in plastica bianca e una buona qualità costruttiva.

sterilizzatore uv

La sterilizzazione avviene in modo combinato, sfruttando la lampada UV e la lampada ad ozono che permette di eliminare il 99,99% dei germi. La durata è fissata ad 8 minuti per disinfezione e il LED presente sul pulsante di accensione e spegnimento ci indica quando la sterilizzazione è completa. La sicurezza dell’utente viene assicurata dalla funzionalità di spegnimento automatico in caso di apertura del coperchio.

Tra le altre funzionalità segnaliamo:

  • Supporto aromaterapia integrato
  • Uso esteso su tantissimi oggetti quali occhiali, orologi e altri piccoli strumenti
  • Alimentazione tramite USB-C

Abbiamo usato con piacere il prodotto, sicuri delle certificazioni che abbiamo ricevuto dall’azienda, per disinfettare una grande selezione di prodotti. Il box UV è molto silenzioso e comodo. Piacevolissima la possibilità di disinfettare iPhone ed Apple Watch mentre tranquillamente noi ci facciamo una doccia. A volte, se usato senza aromi, il prodotto potrebbe presentare un odore particolare ma non fastidioso a causa dell’uso della lampada ad ozono.

Questo sterilizzatore UV è un prodotto davvero consigliato a tutti e ora viene anche scontato su Amazon dai soliti 39,99€ a 19,99€ grazie al codice sconto che alleghiamo. A questo prezzo è davvero imperdibile.

Codice sconto: YZI7KTVQ

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

8,3

Un box capace di disinfettare tutti gli oggetti che riescono ad entrarvi. Le dimensioni sono generose e le potenzialità sono dunque molto ampie.

  • Design
    7,5
  • Utilità
    8,5
  • Compatibilità
    9
  • Prezzo
    8
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni