Nel video ufficiale per il livestream del prossimo evento Apple “Time files” che si terrà il 15 settembre sono stati scovati dei riferimenti all’Apple Watch Series 6.
Nella giornata di ieri, Apple ha ufficializzato la data del prossimo evento che si terrà alle ore 19 del 15 settembre. Non è ancora chiaro quali prodotti saranno presentati, anche se diverse fonti confermano l’assenza degli iPhone 12 e il lancio dei soli Apple Watch 6 e iPad Air 4.
I metadati del video ufficiale presente su YouTube includono diverse parole chiave, compresa una particolarmente importante: “Series 6”.

Si tratta di un ulteriore indizio sull’imminente presentazione degli Apple Watch Series 6, visto che questa è l’unica keyword del video dedicata ad un prodotto non ancora in commercio. .
I metadati contengono infatti un elenco di altre parole chiave per prodotti esistenti, inclusi Apple, iOS, iPhone, Mac, Apple Watch, Series 5, iPad, iPad Air, MacBook, iMac, MacBook Pro, Fitness, Wellness, Illustration, Apple TV, Digital Art, AirPods, Apple Event, Apple Keynote, WWDC, September, Apple Special Event e Apple Launch.
Con queste keyword, Apple sta cercando di raggiungere gli utenti che cercano termini correlati su YouTube ma, a parte la parola “Series 6”, tutte le altre riguardano prodotti esistenti ed è quindi difficile fare ulteriori previsioni.