iOS 14 Beta 4: tutte le novità introdotte su iPhone

iOS 14 Beta 4 porta con se alcune novità per iPhone e iPad. Vediamo quali.

Apple ha rilasciato oggi iOS 14 Beta 4 per sviluppatori e noi l’abbiamo subito installata sui nostri dispositivi di test per valutare eventuali modifiche e miglioramenti rispetto alle versioni precedenti. A seguire l’elenco completo delle novità introdotte con questo aggiornamento.

iOS 14 beta

iOS 14 sarà disponibile pubblicamente in autunno e sarà compatibile con tutti i dispositivi che hanno ricevuto iOS 13. Vale a dire: iPhone SE 2020, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 11, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPod touch (7a generazione), iPad Pro 12,9″ (tutte le generazioni), iPad Pro 11″ (tutte le generazioni), iPad Pro 10,5″, iPad Pro 9,7″, iPad (7a generazione), iPad (6a generazione), iPad (5a generazione), iPad mini (5a generazione), iPad Air (3a generazione) e ovviamente con i prodotti in uscita nel 2020.

Al momento è disponibile anche una versione beta pubblica che può essere installata da tutti gli utenti interessati iscrivendosi all’apposito programma sul sito Apple.

Tutte le novità di iOS 14 Beta 4

Ecco l’elenco con tutte le novità introdotte da Apple con iOS 14 Beta 4:

  • Introdotto il widget per l’app TV (compatibile con i tre formati: piccolo, medio, grande)
  • Ritornano le notifiche di esposizione con un nuovo menu Impostazioni che mostra l’attivazione di logo, la condivisione delle diagnosi e le app di tracciamento attive nella zona interessata.
  • Ripristinato il widget del Meteo.
  • Ripristinato il 3D Touch sui dispositivi compatibili.
  • Ripristinato il corretto funzionamento di Spotlight che ora indicizza correttamente anche i risultati di app di terze parti e li organizza in modo molto più preciso.

Qui trovate invece le novità delle precedenti versioni Beta di iOS 14:

L’articolo è in costante aggiornamento. Torna a visitarlo più avanti per conoscere le ultime novità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News