Tetris, arriva su iOS la nuova modalità Battle Royale

Tetris per iOS si aggiorna con tante nuove modalità tra cui una modalità battle royale, per sfidare 99 giocatori in una sfida all'ultimo mattoncino.

La sempre verde modalità Battle Royale è ormai un tassello sempre più comune nel comparto multiplayer di molti giochi. Tale modalità approda anche sul popolare Tetris.

tetris

Con la nuova versione 2.0 rilasciata su App Store anche il leggendario puzzle game dedicato ai mattoncini introduce questa nuova modalità. Tale modalità si presenta di fatto come una sorta di modalità endurance, dove dovrete resistere quanto possibile contro altri 99 giocatori fino a rimanere l’ultimo giocatore a non aver riempito di mattoncini l’area di gioco.

Con il nuovo aggiornamento arrivano anche le modalità TETRIS PRIMETIME e TETRIS TOGETHER. Nella prima dovrete competere in tornei quotidiani contro altri giocatori per vincere premi in denaro reale, nella seconda invece potrete competere con i vostri amici sfruttando anche una chat vocale.

Ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. Siete pronti a competere per rimanere l’ultimo sopravvissuto?

Tetris – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi