Due nuovi titoli di Ubisoft in arrivo su iOS

Nel mese di agosto vedremo su App Store due nuovi titoli di Ubisoft piuttosto interessanti.

Ubisoft ha annunciato che nel mese di agosto porterà su iOS due nuovi titoli, stiamo parlando di Brawlhalla e Tom Clancy’s Elite Squad.

Brawlhalla

Brawlhalla

Brawlhalla è un gioco di combattimento free-to-play sviluppato da Blue Mammoth Games, uno studio che ora è di proprietà dello sviluppatore francese Ubisoft. È stato lanciato su PC e console tre anni fa, riscuotendo anche un buon successo, arrivando ad avere più di 20 milioni di giocatori. Il mese prossimo approderà finalmente anche su mobile.

Il gioco è free-to-play e non offre vantaggi pay-to-win o acquisti in-game. Ci sono contenuti premium che si possono acquistare, ma sono solo oggetti estetici che non influiscono sul gioco.

Brawlhalla supporta il cross-play, il che significa che anche su mobile ci ritroveremo a dover affrontare giocatori da PC o PlayStation 4. Brawlhalla arriverà su iOS il prossimo 6 agosto.

Tom Clancy’s Elite Squad

Si tratta di uno sparatutto a turni che in realtà è stato già lanciato per Android nelle Filippine a marzo. Il nostro compito sarà quello di riunire una squadra di assassini costituita dai personaggi più famosi dei videogiochi di Tom Clancy, entrare nell’arena e lottare contro le squadre nemiche in intensi combattimenti 5 contro 5 (modalità PvP).

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 27 agosto, ma se siete interessati a questo titolo, potete pre-registrarvi prima del lancio su App Store per ottenere una pistola M1911 per Montagne. Trovate maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate di questi due nuovi titoli di Ubisoft pensati per mobile?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store