Quvenzhané Wallis sarà una delle protagoniste di “Swagger” su Apple TV+

Apple ha ingaggiato la giovane attrice Quvenzhané Wallis per il ruolo da protagonista della serie Swagger ambientata nel mondo del basket.

La candidata all’Oscar Quvenzhané Wallis si aggiunge al cast di Swagger, la serie sul mondo del basket che arriverà presto su Apple TV+.

Quvenzhané Wallis apple

Come riportato da Deadline, la giovane Quvenzhané Wallis farà parte di un cast molto interessante, formato anche dall’attore O ‘Shea Jackson Jr., per la serie drammatica Swagger ambientata nel mondo del basket. Wallis interpreterà Crystal, una giovane giocatrice di basket femminile.

La serie è stata voluta e prodotta dalla superstar dell’NBA Kevin Durant e dalla sua Thirty Five Ventures. Scritta e diretta da Gina Prince-Bythewood, Swagger si ispira alle esperienze giovanili di Durant, esplorando il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che percorrono la linea sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, la serie racconta anche uno spaccato di com’è crescere in America.

La serie dovrebbe debuttare su Apple TV+ entro fine anno.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+