Good for Enterprise: un’applicazione gratuita per la sicurezza delle aziende (solo con relativo server GfE)

Con Good for Enterprise viene offerta una soluzione per l’accesso sicuro da iPhone alle e-mail aziendali e a dati e applicazioni che risiedono alle spalle del firewall.

goodforenterprise

Schermata 2009-12-16 a 16.57.19

All’interno di aziende di ogni dimensione cresce rapidamente la richiesta di soluzioni che permettano l’accesso da iPhone ai network aziendali.

Good for Enterprise App consente l’accesso sicuro in mobilità all’e-mail aziendale, ai dati e alle applicazioni che risiedono all’interno del firewall.

Good for Enterprise offre diversi livelli di sicurezza, tra cui funzioni per la cancellazione da remoto di dati presenti sul telefono, criptazione dei dati e possibilità di gestire tutti i device da un unico portale, consultabile tramite accesso web based. Queste funzioni, oltre ad alleggerire il carico di lavoro dell’IT manager, garantiscono maggior controllo e sicurezza nel caso in cui l’iPhone venga smarrito o rubato.

Schermata 2009-12-16 a 17.01.37

L’interfaccia è personalizzabile in modo da risultare semplice e intuitiva, riducendo dunque al minimo gli interventi dell’IT manager.

L’applicazione assegna una priorità alle funzioni più importanti per l’utente, come la composizione delle email o la visione di allegati, rendendole facilmente accessibili. Good combina quindi l’accesso sicuro a email, agenda e contatti.

Per poter utilizzare Good for Enterprise App è necessario disporre di un server Good for Enterprise e delle relative Client Access License (CAL) Good for Enterprise. I clienti devono contattare i propri amministratori IT per ricevere username e password.

Good for Enterprise non funziona senza il necessario software di back-end.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store