One-Punch Man: Road to Hero 2.0 è disponibile su App Store

One-Punch Man: Road to Hero 2.0 ritorna su App Store con scontri ancora più epici.

One-Punch Man, la popolare e apprezzatissima saga manga con protagonista il bizzarro Saitama, ritorna su App Store con un nuovo titolo di carta strategico. One-Punch Man: Road to Hero 2.0 è ufficialmente disponibile per dispositivi iOS.

one-punch-man

Il nuovo titolo disponibile su App Store offre diverse modalità di gioco tra cui una interessante modalità storia,   che vi porterà a sfidare tutti i più noti nemici che hanno preso parte agli epici scontri contro Saitama. Potrete anche affrontare tornei PvP contro altri giocatori, il cui unico scopo è quello di dimostrare di essere il migliore.

Avrete a disposizione tante abilità uniche e diversi personaggi che vi consentiranno di creare un team di combattimento senza eguali. La strategia di lotta sarà infatti un aspetto fondamentale per avere la meglio negli scontri che dovrete affrontare.

one punch man gameplay

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o versioni successive. Il gioco targato Oasis Games è disponibile su App Store gratuitamente ma contiene come sempre i consueti acquisti in-app che vi consentiranno di progredire nel gioco con maggior rapidità acquistando contenuti aggiuntivi. Pensate di essere sufficientemente.

One-Punch Man: Road to Hero 2.0 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi