Nuove conferme: la confezione di iPhone 12 sarà più sottile, ma priva di tanti accessori

Arrivano ulteriori conferme sull'assenza di EarPods e caricabatterie nella confezione degli iPhone 12.

L’affidabile leaker L0vetodream ha pubblicato un tweet a conferma delle recenti indiscrezioni secondo cui la linea “iPhone 12” di Apple non includerà EarPods e caricabatterie nella confezione, aggiungendo che questa scelta si applicherà anche all’iPhone SE di seconda generazione già disponibile da qualche mese.

confezione iphone 12

L0vetodream aggiunge che il futuro packaging degli iPhone 12 sarà più sottile, elegante e bello rispetto a quelli attuali, proprio grazie all’ottimizzazione degli spazi liberati dagli auricolari e dall’alimentatore. Inoltre, questi due accessori dovrebbero essere eliminati anche dalla confezione degli iPhone SE 2020 a partire da settembre. Per l’azienda, questo significherebbe ridurre gli sprechi e abbassare anche i costi di spedizione.

Quella di oggi è solo un’ulteriore conferma sull’assenza degli EarPods e dell’alimentatore dalla confezione degli iPhone 12, visto che il rumor è stato condiviso nei giorni scorsi anche dal noto analista Ming-Chi Kuo e dagli analisti di Barclays.

Tra settembre e ottobre, Apple dovrebbe rilasciare un nuovo alimentatore da 20W venduto separatamente e in grado di ricaricare velocemente gli iPhone, andando a terminare del tutto la produzione dei modelli da 5W e 18W.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor