Alimentatore USB-C da 20W con i nuovi iPhone 12?

I prossimi iPhone 12 potrebbe includere in confezione un nuovo alimentatore da ben 20 W.

Per i prossimi modelli di iPhone 12, Apple sembra aver deciso di adottare un nuovo alimentatore USB-C da 20W. Le foto sono state pubblicate oggi dal leaker Mr White su Twitter.

Lo scorso anno, per la prima volta, l’iPhone 11 Pro era dotato in confezione di un adattatore di alimentazione USB-C da 18W, mentre l’iPhone 11 più economico continuava ad essere dotato del solito caricabatterie da 5W.

Quest’anno ci saranno ben quattro modelli di iPhone 12, di cui due modelli base con schermo da 5,4 e 6,1 pollici e due modelli Pro con schermo da 6,1 e 6,7 pollici con tripla fotocamera e il sistema di scanner LiDAR. Non è chiaro se il nuovo alimentatore da 20W sarà esclusiva dei modelli Pro o se quest’anno Apple aggiungerà adattatori di alimentazione a ricarica rapida all’intera gamma di iPhone.

L’alimentatore ha anche ricevuto la certificazione ufficiale per la vendita in Norvegia, un ulteriore indizio sul possibile esordio nella confezione degli iPhone 12.

Probabilmente, Apple propenderà verso quest’ultima soluzione, anche perchè secondo gli ultimi rumors, toglierà dalla confezione dei prossimi iPhone 12 gli auricolari EarPods con cavo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor