L’atteso Beyond a Steel Sky arriva su Apple Arcade

Il cult Beneath a Steel Sky ha ora un suo seguito, disponibile esclusivamente su Apple Arcade. Ecco il nuovo Beyond a Steel Sky!

Su Apple Arcade è disponibile il gioco “Beyond a Steel Sky”, seguito dell’avventura cult di Revolution Software “Beneath a Steel Sky” lanciata per la prima volta nel 1994.

Beyond a Steel Sky

Nel corso degli anni, gli sviluppatori di Revolution Software aveva più volte parlato di un possibile seguito dell’ormai classico e iconico Beneath a Steel Sky, ma abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi per il suo arrivo. Gli abbonati ad Apple Arcade possono infatti godersi il Beyond a Steel Sky, ora disponibile sulla piattaforma.

Il gioco è stato ideato da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la direzione artistica di Dave Gibbons, il fumettista che ha firmato “Watchmen”.

In questo gioco vesti i panni di Robert Foster, e hai giurato di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale. Ma le tracce ti portano dalla tua comunità in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici. Fortificata e impenetrabile, è una città utopistica i cui abitanti vivono felicemente sotto la sorveglianza e il controllo di un’IA benevola, almeno apparentemente.

Beyond a Steel Sky” è un’avventura ricca di sorprese, un thriller drammatico e cyberpunk in cui i rompicapi sono alla base di una narrazione ben curata, ambientata in un mondo dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.

L’avventura è ambientata in un universo che cambia anche in base alle nostre azioni, popolato da personaggi ostinati, motivati da decisioni che il giocatore può mettere in dubbio. Grazie a uno strumento di pirateria informatica, dalle diverse scelte del giocatore emergono tante soluzioni possibili.

Il tuo compito sarà smascherare un’oscura cospirazione e sconfiggere un terrificante antagonista. Il gioco esplora temi contemporanei quali il controllo sociale, l’intelligenza artificiale e la sorveglianza totale.

“Beyond a Steel Sky” è disponibile per gli abbonati Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade