Morto Michael Hawley, coautore del famoso discorso di apertura di Steve Jobs a Stanford

È morto Michael Hawley, che fu coautore del famoso discorso di apertura di Steve Jobs alla Stanford.

Michael Hawley, il cui nome è famoso nel mondo Apple perché ha aiutato Steve Jobs a scrivere il suo famoso discorso alla Stanford University, è morto di cancro all’età di 58 anni.

Come osserva il New York Times, Hawley è stato uno dei pionieri concettuali dell’Internet of Things, che costituisce la base della tecnologia della smart home. Michael Hawley ha anche condiviso una casa con Steve Jobs e ha trascorso sei anni alla NeXT. Dopo aver contribuito a scrivere il discorso di Steve, in seguito ha fatto lo stesso per il cofondatore di Google Larry Page, che tenne un discorso presso l’Università del Michigan.

Qui sotto potete leggere uno stralcio del discorso di Steve e potete guardare il video completo qui sotto.

Sul retro di copertina dell’ultimo numero c’era la foto di una strada di campagna all’alba, quel tipo di strada sulla quale potreste trovarvi a fare l’autostop se foste avventurosi.

Sotto c’erano queste parole “Siate affamati, siate folli”. Questo era il messaggio di congedo. Rimanere affamato. Rimanere folle. Me lo sono sempre augurato. Ed ora, per voi che state per laurearvi, lo auguro a voi.

Siate affamati. Siate folli.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News