Apple invita alcuni utenti a provare la beta del nuovo software HomePod

Apple starebbe invitando alcuni utenti a provare la beta del software HomePod.

Apple sta invitando alcuni membri AppleSeed a testare la beta del nuovo software HomePod e le nuove versioni di iOS, iPadOS e macOS.

Coloro che sono stati invitati a testare il nuovo software ‌beta di HomePod‌ saranno in grado di provare nuove funzionalità prima del rilascio. Con l’aggiornamento, ‌HomePod‌ ottiene il supporto per i servizi musicali di terze parti per la prima volta, una funzione che consentirà all’altoparlante di poter essere sfruttato con Spotify, Pandora e altri servizi musicali per impostazione predefinita senza la necessità di utilizzare AirPlay.

HomePod‌, che funge anche da hub per HomeKit, sta anche ottenendo una nuova funzionalità tramite la quale farà un annuncio quando viene suonato un campanello collegato a HomeKit.

Il software ‌beta HomePod‌ di Apple viene solitamente testato internamente e non viene in genere fornito agli sviluppatori, quindi dovremo aspettare per vedere se una versione beta verrà aggiunta effettivamente al sito degli sviluppatori o distribuita ai beta tester pubblici. In caso contrario, la maggior parte degli utenti dovrà attendere il rilascio del nuovo software in autunno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News