Primo trailer di “Foundation” in arrivo su Apple TV+

Non solo software durante la WWDC 2020, infatti Apple ha mostrato anche il primo teaser trailer della nuova serie Foundation.

Apple TV+ è riuscito a ritagliarsi solo un piccolo spazio negli annunci che Apple ha tenuto oggi durante il keynote della WWDC 2020, ma tanto è bastato per mostrare il primo teaser trailer per l’attesa serie “Foundation”.

Lo spettacolo si basa sulle storie e romanzi di fantascienza di Isaac Asimov, che descrivono la caduta di un impero galattico e gli sforzi di Hari Seldon, inventore di una nuova scienza predittiva chiamata psicoistoria, per limitare il periodo del caos.

Il teaser pubblicato online include qualche scena in più rispetto alla versione mostrata nel live streaming della WWDC, inclusi i commenti dello showrunner e del produttore esecutivo David S. Goyer, che ha dichiarato:

Le persone hanno cercato di creare la “Fondazione”da 50 anni… Era il più grande lavoro di fantascienza di tutti i tempi.

Il teaser include anche alcuni suggerimenti su come Goyer e il resto del team creativo si stanno avvicinando all’adattamento. I libri coprono centinaia di anni e presentano un cast di personaggi in continua evoluzione, e tra questi sembra ci sarà anche Jared Harris nel ruolo di Seldon. Inoltre, alcuni personaggi chiave sono stati ripensati come donne di colore e il tutto sembra visivamente spettacolare.

Foundation” è prevista per il rilascio nel corso del 2021.

Oltre a mostrare il trailer di Foundation, Apple ha parlato del successo di Apple TV+, affermando che il servizio è ora su 1 miliardo di schermi, quasi otto mesi dopo il suo lancio.

La cifra “1 miliardo di schermi” ovviamente si riferisce a televisori e dispositivi su cui si fa accesso al servizio e non al numero di abbonati.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+