Apple Developer Forums si rinnova in vista della WWDC 2020

In attesa della WWDC 2020 che prenderà ufficialmente il via il 22 giugno, Apple rinnova gli Apple Developer Forums.

Apple ha presentato una versione completamente nuova degli Apple Developer Forums, che sono ora pronti per l’evento della WWDC 2020 che inizierà la prossima settimana.

Apple aveva già anticipato qualcosa la scorsa settimana, promettendo che i forum dev sarebbero serviti come luogo per confrontarsi anche con gli ingegneri Apple durante la WWDC:

I nuovissimi Apple Developer Forums collegheranno la comunità degli sviluppatori con oltre 1.000 ingegneri Apple per rispondere alle domande e partecipare a discussioni tecniche. A partire dal primo giorno della WWDC, chiunque potrà cercare e visualizzare le discussioni del forum da seguire e i membri del Programma per gli sviluppatori Apple saranno in grado di pubblicare le proprie domande e apprendere direttamente dagli esperti Apple.

I nuovi Developer Forums presentano un design molto più elegante con la possibilità di porre facilmente domande, cercare, visualizzare argomenti popolari e altro ancora. Quando si sceglie un thread specifico, è possibile visualizzare le risposte, aumentare o diminuire il voto e condividerle con altre fonti.

Questa non è stata l’unica novità, infatti nel corso di questa settimana Apple ha apportato numerosi miglioramenti ai suoi strumenti di sviluppo. Ha aggiornato l’app Developer rilasciando per la prima volta anche una versione macOS e ha rinnovato il portale App Store Connect con un design molto più moderno. Tutti questi miglioramenti arrivano pochi giorni prima della WWDC 2020, che inizierà lunedì 22 giugno e per la prima volta sarà completamente online.

Se siete curiosi potete andare qui per scoprire tutte le novità dei nuovi Apple Developer Forums. Chiunque potrà cercare e consultare i forum, ma solo gli sviluppatori registrati possono porre domande.

Cosa ne pensate di questo nuovo look?

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi