L’estate si avvicina: i prodotti audio di Tronsmart perfetti all’aperto

Come apprezzare l'audio in estate all'aperto? Ecco cuffie e speaker utili per l'estate.

L’estate è dietro l’angolo e con l’arrivo delle belle giornate è inevitabile trascorrere più tempo all’aperto. Ecco che vi suggeriamo due prodotti Tronsmart per godere appieno di musica e chiamate in outdoor.

Partiamo da uno speaker Bluetooth 5.0 molto valido e performante. Parliamo del T6 Plus Upgraded Edition che offre una potenza di 40W, un suono a 360°, diverse modalità di equalizzazione e la resistenza all’acqua certificata IPX6.

Piacevole il design cilindrico e molto intuitiva ed immediata la rotella per regolare il volume. Sul retro troviamo tutti i pulsanti necessari e le varie porte SD, USB, AUX e micro USB per la ricarica.

Insomma, una soluzione molto versatile in giardino, in spiaggia o su una terrazza con 15 ore di autonomia e la funzionalità Power Bank per gli smartphone collegati. Se dovesse piovere, non ci sarà bisogno di preoccuparsi in quanto la resistenza alla pioggia e agli schizzi è assicurata.

Il secondo prodotto di cui vogliamo parlarvi si chiama Onyx Ace. Si tratta di un paio di auricolari Bluetooth 5.0 completamente senza fili che, grazie ai quattro microfoni e al supporto alla tecnologia True Qualcomm aptX, offrono una grande qualità in chiamata e durante la riproduzione musicale. Certificate IPX5 per la resistenza al sudore e alla pioggia, le cuffie sono anche facili da utilizzare grazie ai controlli touch e al supporto a Siri. Autonomia di circa 24 ore con il case di ricarica.

Una soluzione incredibilmente valida, dalla buona qualità sonora e dal pieno comfort. Ottima per lavorare in giardino, chiamare amici e parenti e avere sempre le mani libere.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori