USA, Apple Card lancia il finanziamento a tasso zero su tanti altri prodotti

Gli utenti Apple Card possono ora acquistare tanti altri prodotti Apple a tasso zero.

Apple ha lanciato ufficialmente il supporto per il finanziamento a tasso zero con Apple Card anche per l’acquisto di Mac, iPad, AirPods Pro, AirPods, Apple Pencil e altri prodotti.

apple card

Fino a oggi, gli utenti Apple Card potevano acquistare con opzione di finanziamento dello 0% solo gli iPhone, ma da oggi questa offerta si allarga a tanti altri prodotti come Mac, iPad Pro, AirPods Pro e AirPods. Al momento, gli Apple Watch rimangono misteriosamente fuori dall’offerta.

Le opzioni di finanziamento cambiano in base al prodotto. Ad esempio, articoli più costosi come Mac e iPad Pro prevedono un finanziamento di 12 mesi con interesse dello 0%, mentre su prodotti più economici come AirPods e AirPods Pro ci sono finanziamenti di 6 mesi, sempre a tasso zero.

Per fare un esempio, un utente Apple Card negli USA può finanziare in 6 mesi un AirPods Pro al costo di 41,50$ al mese, senza alcun interesse. Un MacBook Pro da 16 pollici può essere finanziato per 12 mesi a 199,91$ al mese. Tra i prodotti finanziabili tramite Apple Card ci sono anche Mac Pro e Display XDR, con canoni mensili rispettivamente di 499 e 416 dollari.

L’aspetto positivo è che Apple consente di finanziare anche accessori come Magic Keyboard e Apple Pencil, sempre a tasso zero. Inoltre, gli utenti ricevono ancora il 3% di cash back giornaliero con gli acquisti finanziati tramite Apple Card.

Ricordiamo che Apple Card non è ancora disponibile in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News