Xiaomi annuncia la nuova Mi Band 5

Finalmente Xiaomi ha alzato il velo sulla nuova generazione della sua smartband, ecco a voi la nuova MI Band 5.

Xiaomi ha da poco svelato in Cina la nuova Mi Band 5, la nuova generazione della famosa smartband del marchio cinese.

Mi Band 5 Colori

La nuova Mi Band 5 eredita il design della precedente generazione, ma guadagna un display più grande da 1,2 pollici che renderà ancora più funzionale la smartband. Inoltre, arrivano diverse funzioni legate al monitoraggio della salute, come la gestione del ciclo mestruale, il monitoraggio della fase REM e il supporto al punteggio PAI.

Altra grande novità è l’arrivo dell’NFC, che renderà possibile effettuare pagamenti contactless, e l’utilizzo di un connettore magnetico per cui ricaricare la smartband in maniera davvero semplice, rispetto a quanto avveniva con le precedenti generazioni, dove eravamo costretti a rimuovere l’unità dal cinturino.

Mi Band 5

Al momento la nuova Mi Band 5 è disponibile esclusivamente in Cina, trovate maggiori dettagli su specifiche, prezzo e disponibilità nel nostro articolo completo su TEEECH.IT. Inoltre, vi ricordiamo che la nuova smartband di Xiaomi è già disponibile al pre-ordine sia in versione Cinese che Global su Gearbest.it, con quest’ultima disponibile al prezzo di di 39,04 euro, con disponibilità dal 3 Agosto 2020.

Preordina Xiaomi Mi Band 5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza