La nuova Xiaomi Mi Band 5 in preordine su Gearbest

La nuova Mi Band 5 di Xiaomi è già disponibile in preordine su Gearbest

In anticipo rispetto alla presentazione ufficiale di Xiaomi in programma per la giornata di domani arriva su Gearbest la nuova Mi Band 5, disponibile al momento per il solo preordine.

Mi Band 5

La Mi Band 5 è sicuramente una delle migliori alternative economiche ad Apple Watch disponibile sul mercato, un ottimo fitness tracker perfetto per il tracciamento dei parametri vitali e le nostre sessioni di attività fisica; grazie al supporto con l’applicazione Salute di Apple tutti i vostri dati saranno quindi riuniti in un solo posto.

Il nuovo modello adotta ora un display da 1.2 pollici, più grande del 20% rispetto al precedente modello, ed è dotato di un nuovo caricatore magnetico che vi eviterà di dover rimuovere l’unità dal cinturino come i precedenti modelli. Tra le novità anche un nuovo modulo NFC per pagamenti contactless probabilmente tramite un accordo con MasterCard.

Mi Band 5 Colori

Stando alle indicazioni di Gearbest è già possibile preordinare il nuovo prodotto al costo di 39,04 euro, con disponibilità dal 3 di Agosto 2020. Specifichiamo (come indicato anche dal titolo) che il modello disponibile è quello GLOBAL, pensato quindi per tutti i mercati. Potete quindi già procedere al preordine, con spedizione prevista non appena il prodotto sarà effettivamente disponibile. Ricordiamo che l’evento dedicato è schedulato per la giornata di domani, evento che dovrebbe ovviamente sciogliere tutti i dubbi relativi alle funzionalità ma anche alla data di uscita.

Per conoscere tutti i dettagli fino ad ora noti vi invitiamo a visitare il nostro articolo dedicato.

Preordina Xiaomi Mi Band 5

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte