TP-Link presenta la lampadina smart Wi-Fi Tapo

La lampadina smart Wi-Fi Tapo non richiede nessun Hub dedicato, consuma meno della media dei modelli LED e si controlla da iPhone.

Tapo aggiunge alla sua linea la lampadina Smart Wi-Fi Tapo L510E gestibile anche tramite app per iPhone e iPad.

tp link tapo

Tapo L510E è una lampadina LED che assicura lunga durata e consumi estremamente ridotti. Per usarla non c’è bisogno di nessun hub esterno, visto che basta connetterla alla rete Wi-Fi domestica per poterla controllare da iPhone, sia durante la permanenza in casa che quando si è lontani per gestire l’accensione o lo spegnimento delle luci.

Il dispositivo è dimmerabile, ovvero la sua intensità luminosa può essere regolata a seconda dei gusti, delle circostanze e degli scenari, memorizzando inoltre le proprie preferenze per poterle richiamare in un secondo momento. Presente anche la compatibilità con gli assistenti Amazon Alexa e Google Assistant, oltre ovviamente alla piena integrazione con il sistema Tapo.

Tapo L510E consuma meno rispetto ai classici modelli LED e può essere programmata, impostando così scenari di utilizzo su base giornaliera o settimanale, a seconda delle proprie abitudini ed esigenze. Inoltre, grazie alla modalità “Alba e Tramonto” è possibile accendere o spegnere automaticamente la luce in base al proprio fuso orario, così come attivare la modalità “Assenza” per simulare la presenza in casa di persone e scoraggiare eventuali visitatori indesiderati. Infine tramite l’app Tapo è possibile creare degli scenari personalizzati per comandare più dispositivi smart allo stesso tempo.

La lampadina smart Tapo L510E è disponibile al prezzo al pubblico di 14,99€ sullo store Amazon ufficiale dell’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori