Hills of Steel 2, sali a bordo di pazzi carri armati

Quest’oggi vi segnaliamo un gioco davvero simpatico, disponibile su App Store per offrirvi tante ore di divertimento insieme ai vostri amici. Salite a bordo dei pazzi carri armati di Hills of Steel 2.

hills of steel 2

Il secondo capitolo del simpaticissimo e apprezzatissimo gioco di carri armati, sviluppato da Superplus Games, offre tantissime modalità multiplayer online tra le quali una modalità 3vs3 in tempo reale.

Potrete scegliere tra tanti carri armati a disposizione e lanciarvi in una delle tante modalità tra cui Sopravvivenza a squadre, Assalto al bunker, Rubastella, Battaglia contro il Boss, Dominio e Furore. Ogni vittoria vi porterà ovviamente a scalare la classifica mondiale, con tante nuove ricompense per potenziare il vostro arsenale.

hills of steel 2 gameplay

Il titolo è disponibile gratuitamente su App Store e richiede iOS 9 o versioni successive. Non mancano ovviamente alcuni acquisti in-app, utili come di consueto per acquistare contenuti aggiuntivi all’interno del gioco. Siete pronti a epiche battaglie a colpi di cannone?

Hills of Steel 2 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi