Theresa Kang-Lowe, dalla WME ad Apple TV+ per nuovi contenuti originali

Theresa Kang-Lowe ha stilupato un nuovo accordo con Apple TV+ tramite la sua nuova agenzia. Si occuperà di alcuni contenuti originali specifici.

L’Hollywood Reporter afferma che Theresa Kang-Lowe, partner di lunga data dell’agenzia WME, ha lasciato il suo lavoro per creare una nuova azienda che ha già stipulato un accordo globale con Apple TV+.

Theresa Kang-Lowe

La Blue Marble Pictures di Theresa Kang-Lowe si occuperà di contenuti originali che hanno come focus la “scoperta e il racconto delle voci sottorappresentate“.

Nel suo nuovo ruolo, Kang-Lowe intende concentrarsi nel raccontare le voci sottorappresentate, rilevando che “il potere dello storytelling è trasformativo” e che, in particolare in questo momento, vuole “essere più vicina al processo creativo “.

Tra i suoi clienti ci sono produttori, sceneggiatori e registi di talento come Riz Ahmed, Simon Beaufoy, Damien Chazelle, Deborah Chow, Ryan Coogler, Guillermo Del Toro, Gillian Flynn, Gal Gadot, Lisa Joy e Jonah Nolan , Lena Waithe e Steve Zaillian.

Anche il regista vincitore di un Oscar Alfonso Cuaron ha firmato un accordo di collaborazione con l’agenzia di Kang-Lowe.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+