YouTube Kids è disponibile per Apple TV

Gli utenti Apple TV possono scaricare la nuova app YouTube Kids disponibile sullo store.

YouTube ha rilasciato l’applicazione Kids su Apple TV, per la felicità di tutti i bambini che avranno a disposizione un’app ricca di contenuti a loro dedicati.

youtube kids

YouTube Kids è un servizio streaming rivolto ai bambini e che da oggi può essere visto anche tramite Apple TV, grazie all’apposita app disponibile sullo store. L’app può essere utilizzata anche senza un account.

Uno dei punti di forza del servizio è il controllo parentale, che permette ai genitori di impostare limiti di visualizzazione, restrizioni sui contenuti in base all’età e altri limiti. Tutte le impostazioni possono essere gestite dall’app YouTube Kids per smartphone o tablet. Ad esempio, YouTube Kids può essere limitato a video e canali specifici approvati dai genitori, oppure si può dare fiduca ai bambini e concedere l’accesso a tutti i contenuti che sono comunque pensati per i più piccoli.

YouTube Kids è divisa in quattro diverse sezioni: Consigliati, Show, Musica e Apprendimento. Tutte queste sezioni vantano contenuti selezionati e adatti ai bambini.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su tvOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV