Cosa aspettarsi dai nuovi AirPods e Powerbeats Pro?

Apple potrebbe presto espandere la sua gamma AirPods, intanto sono in arrivo le nuove colorazioni dei Powerbeats Pro.

Secondo gli ultimi rumors Apple prevede di espandere la sua gamma AirPods con due nuovi modelli entro la fine dell’anno, tra cui le tanto vociferate AirPods Studio, un modello over-ear di fascia alta e le AirPods X, modello in-ear con un design simile a BeatsX dedicate a chi fa sport. Non solo, ormai sarebbero prossimi all’arrivo anche le nuove colorazioni dei Powerbeats Pro.

AirPods Studio

Apple prevede di rilasciare cuffie over-ear di fascia alta quest’anno, probabilmente tra l’estate o l’autunno, con funzione di cancellazione del rumore. L’analista Ming-Chi Kuo ritiene che la produzione in serie delle cuffie inizierà a metà 2020, tra giugno o luglio e saranno vendute al dettaglio a 349 dollari. L’annuncio dovrebbe avvenire alla prossima WWDC 2020, che inizierà il 22 giugno.

AirPods X

Apple starebbe lavorando anche sugli AirPods X, che potrebbero arrivare sul mercato intorno a settembre o ottobre di quest’anno con un design simile a BeatsX, per cui sarà un modello chiaramente indirizzato a chi fa sport. Secondo Kuo, però, è “più probabile che sia il nuovo modello Beats“, per cui è possibile che possano arrivare sul mercato con un nome diverso.

AirPods 3

Gli AirPods di terza generazione entreranno in produzione di massa nella prima metà del 2021, secondo Kuo, per cui quest’anno non ci si aspetta alcun aggiornamento per il modello attualmente in commercio. Per la terza generazione Kuo prevede modifiche interne al design, ma non ha indicato se ci saranno cambiamenti esterni, probabilmente no. Gli AirPods originali sono stati lanciati a dicembre 2016, seguiti dalla seconda generazione arrivata a marzo 2019.

AirPods Pro 2

Gli AirPods Pro di seconda generazione entreranno in produzione in serie tra il quarto trimestre del 2021 e il primo trimestre del 2022, secondo Kuo, suggerendo che per la nuova generazione ci sarà da attendere più di un anno. L’attuale modello è stato lanciato alla fine di ottobre 2019.

Nuove colorazioni Powerbeats Pro

Apple dovrebbe rendere disponibili presto le nuove colorazioni per i Powerbeats Pro, che saranno la Glacier Blue, Cloud Pink, Spring Yellow e Lava Red. Le immagini di marketing ufficiali sono apparse sul sito tedesco WinFuture, che rileva che i nuovi colori dovrebbero essere rilasciati all’inizio di giugno sempre allo stesso prezzo, 249,95€. Non sono previsti altri cambiamenti, al di là della possibilità di alcune piccole modifiche interne.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News