Abbiamo unboxato il nuovo MacBook Pro 13″ (2020) – VIDEO

Il nuovo MacBook Pro da 13" sbarca in Italia e porta con se una nuova tastiera, più memoria e processori più performanti.

Il nuovo MacBook Pro 13″ (2020) è finalmente giunto in redazione e abbiamo potuto procedere con un immediato unboxing video alla scoperta di quello che diventerà, probabilmente, il MacBook più richiesto nei prossimi mesi. Questo prodotto riesce infatti a coniugare le prestazioni di classe desktop con una estrema versatilità. In attesa della recensione completa, scopriamolo nel nostro unboxing.

La versione da noi testata è configurata con un chip i5 di decima generazione, 16 GB di RAM e 512 GB di memoria. Si tratta quindi di uno dei modelli “top” che beneficia, inoltre, dell’aggiunta di due porte USB-C/Thunderbolt aggiuntive (i modelli base ne hanno solo due, non chiedeteci il perché).

L’esperienza di unboxing è del tutto simile a quella del MacBook Pro da 16″, con una confezione particolarmente spessa – probabilmente per proteggere il laptop durante la spedizione – e come sempre minimale nelle forme e nel contenuto. All’interno troviamo, infatti, esclusivamente il Mac protetto dalle classiche plastichine, il cavo USB-C/USB-C per la ricarica e per la sincronizzazione e l’alimentatore da muro rapido. Chiaramente il Mac andrà ad accendersi automaticamente non appena rimuoveremo il velcro protettivo posizionato sullo schermo.

Potete acquistare il nuovo MacBook Pro 13″ su Amazon tramite i seguenti link:

Oppure tramite Apple Store Online personalizzando il vostro modello in fase d’ordine.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Test