Defending Jacob è tra le serie TV di maggior successo della piattaforma Apple TV+, sia in termini di apprezzamenti che di visualizzazioni.

Defending Jacob è un avvincente thriller che proprio oggi vede l’uscita della quinta puntata. Fonti del settore affermano che questa serie si sta dimostrando tra gli spettacoli più avvincenti presenti su Apple TV+, almeno stando ai tassi di visualizzazione e fidelizzazione degli spettatori. In attesa della nostra recensione, possiamo confermarvi che la serie è davvero ben realizzata, con una storia interessante e avvincente. Forse manca un pizzico di originalità, ma di sicuro è una delle migliori proposte attualmente disponibili su Apple TV+.
Hollywood Deadline cita fonti anonime che affermano che la maggior parte degli spettatori che iniziano a vedere la serie continuano a seguirla per saperne di più. Inoltre, il pubblico è cresciuto di cinque volte durante i primi 10 giorni di disponibilità delle puntate. I primi tre episodi della serie sono stati rilasciati il 1° maggio, mentre tutti gli altri ogni venerdì fino all’ottava e ultima puntata.
In Defending Jacob (“In difesa di Jacob” la traduzione italiana), le vite di una famiglia vengono sconvolte quando il figlio viene accusato dell’omicidio di un suo compagno di classe. I ruoli dei tre protagonisti principali sono interpretati Chris Evans, Michelle Dockery e Jaeden Martell.
La serie è un adattamento dell’omonimo best seller di William Landay uscito nel 2012. I primi tre episodi sono ora disponibili su Apple TV+, mentre successivamente ogni venerdì uscirà una nuova puntata. La prima stagione è composta da otto episodi.
E voi, la state guardando?
Apple TV+