Ring introduce il nuovo Video Doorbell con visione notturna migliorata

Ring ha annunciato oggi il nuovo campanello Video Doorbell che va a migliorare il precedente modello senza travolgerlo.

Ring ha annunciato oggi il nuovo campanello Video Doorbell con visione notturna migliorata, zone di movimento aggiornate, supporto per video a 1080p e un nuovo accessorio per caricabatterie solare.

Simile ai modelli precedenti, il nuovo campanello può essere montato in un punto già esistente per sostituire un tradizionale campanello oppure essere alimentato da batterie. Si collega all’app per smartphone di Ring, permettendoci di tenere traccia di chi è alla nostra porta. Il nuovo dispositivo supporta anche la conversazione bidirezionale con cancellazione del rumore, tre modalità preimpostate, Home, Away e Disarmed, e Zone Privacy per escludere alcune aree dal campo visivo della telecamera. Purtroppo anche il nuovo Ring Video Doorbell non supporta HomeKit.

Inoltre, è disponibile all’acquisto come accessorio separato un caricabatterie solare che dovrà essere installato per primo sul telaio della porta e i pannelli solari incorporati potranno fornire energia al campanello Ring Video, purché la porta d’ingresso sia ovviamente posizionata in un luogo soleggiato.

Il nuovo Ring Video Doorbell può essere prenotato da oggi su Amazon Italia al prezzo di 99€ con spedizioni a partire dal 3 giugno. Il caricabatterie solare, invece, non è ancora disponibile al pre-ordine, ma verrà lanciato nel mese di luglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori